Skip to content

Escapes. La call for presentations si chiude il 3 aprile

Roma Tiburtina. Foto di Alessandro Sala

Escapes, il centro di ricerca coordinato di studi critici sulle migrazioni forzate nato nel 2013 a Milano, organizza in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma, la sua quarta conferenza annuale. Chiuse a fine gennaio le call for panels si sono aperte ora le call for presentation. La scadenza è il 3 aprile.

La call for presentations è rivolta a tutti coloro che desiderano intervenire in uno dei panels selezionati per la conferenza annuale. I panels sono in totale 28 e declinano in svariati modi il tema della conferenza che si terrà a Parma il prossimo 8 e 9 giugno: Ripensare le migrazioni forzate Teorie, prassi, linguaggi e rappresentazioni.  Le 28 proposte di panels si trovano sul sito di Escapes, ognuna in una pagina dedicata.

Per quanto riguarda invece le proposte di presentations queste vanno fatte pervenire alla mail di Escapes migrazioniforzate@unimi.it, riportando nell’oggetto “COGNOME_PANEL N. X”. La scadenza è fissata per  il 3 aprile 2017. La proposta – in formato word o equivalente – non deve superare le 5.000 battute e va accompagnata da una breve nota biografica del/i proponente/i.

Sarà cura del comitato scientifico inviare ai partecipanti una risposta di accettazione entro la fine di aprile 2017.

Per qualsiasi informazione si rimanda al sito di Escapes 2017 – Call for presentations

Leggi anche su Vie di Fuga

Escapes. Aperta la call for panels

Alla scoperta di Escapes: intervista a Chiara Marchetti

Condividi su…

Articoli correlati

Ancora nessun commento, aggiungi il tuo qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IL DIRITTO D’ASILO - REPORT 2020

“Alcune volte è una fuga, altre una scelta, sempre contiene una speranza e una promessa. La strada di chi lascia la sua terra”. Una graphic novel che racconta alle nuove generazioni le storie, le persone e le ragioni delle migrazioni.

La vignetta

by Mauro Biani – Repubblica
maurobiani.it

IL DIRITTO D’ASILO - REPORT 2020

Pubblicazioni