Si terrà nei primi giorni di febbraio l’iniziativa di Indeed, UNHCR e OIM per aiutare rifugiati e migranti a trovare un impiego ed entrare in contatto con aziende che assumono in Italia. «Durante la job fair si potrà condividere e perfezionare il proprio CV, conoscere meglio le opportunità e scoprire di più sul processo di recruiting nelle aziende italiane», affermano gli organizzatori.
«Incontra gandi aziende. Ricevi assistenza nella preparazione del CV. Partecipa a colloqui di lavoro direttamente durante l’evento. Incontra organizzazioni locali di supporto all’integrazione…».
Il sito Web per la ricerca di lavoro Indeed, l’UNHCR e l’OIM hanno organizzato una job fair per aiutare rifugiati e migranti a trovare un impiego ed entrare in contatto con aziende che assumono in Italia.
«Durante l’evento si potrà condividere e perfezionare il proprio CV, conoscere meglio le opportunità e scoprire di più sul processo di recruiting nelle aziende italiane», affermano gli organizzatori.
L’iniziativa si terrà il prossimo lunedì 3 febbraio, dalle 10.00 alle 16.00 presso Superstudio, in via Tortona 27 a Milano (Metro M2 Porta Genova). La partecipazione naturalmente è gratuita.
Per ulteriori dettagli sull’evento e su come registrarsi, info su: https://jobfairs.indeed.com/milan_it
Allegato
Job fair, il flyer dell’evento in italiano
No comment yet, add your voice below!