Skip to content

Un lavoro migliore? Inizia alla job fair di Milano

Si terrà nei primi giorni di febbraio l’iniziativa di Indeed, UNHCR e OIM per aiutare rifugiati e migranti a trovare un impiego ed entrare in contatto con aziende che assumono in Italia. «Durante la job fair si potrà condividere e perfezionare il proprio CV, conoscere meglio le opportunità e scoprire di più sul processo di recruiting nelle aziende italiane», affermano gli organizzatori.

«Incontra gandi aziende. Ricevi assistenza nella preparazione del CV. Partecipa a colloqui di lavoro direttamente durante l’evento. Incontra organizzazioni locali di supporto all’integrazione…».

Il sito Web per la ricerca di lavoro Indeed, l’UNHCR e l’OIM hanno organizzato una job fair per aiutare rifugiati e migranti a trovare un impiego ed entrare in contatto con aziende che assumono in Italia.

«Durante l’evento si potrà condividere e perfezionare il proprio CV, conoscere meglio le opportunità e scoprire di più sul processo di recruiting nelle aziende italiane», affermano gli organizzatori. 

L’iniziativa si terrà il prossimo lunedì 3 febbraiodalle 10.00 alle 16.00 presso Superstudio, in via Tortona 27 a Milano (Metro M2 Porta Genova). La partecipazione naturalmente è gratuita.

Per ulteriori dettagli sull’evento e su come registrarsi, info su: https://jobfairs.indeed.com/milan_it

Allegato 

Job fair, il flyer dell’evento in italiano

Job fair, il flyer dell’evento in inglese

Job fair, il flyer dell’evento in francese

Condividi su…

Articoli correlati

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi

Nessun evento in programma

IL DIRITTO D’ASILO - REPORT 2020

“Alcune volte è una fuga, altre una scelta, sempre contiene una speranza e una promessa. La strada di chi lascia la sua terra”. Una graphic novel che racconta alle nuove generazioni le storie, le persone e le ragioni delle migrazioni.

La vignetta

Costretti, vignetta di gianlo

IL DIRITTO D’ASILO - REPORT 2020

Pubblicazioni