La situazione sanitaria ha purtroppo imposto di rinviare a marzo la terza assemblea nazionale del Forum per cambiare l’ordine delle cose. Ma per il 22 gennaio il Forum ha organizzato un meeting on line di confronto e preparazione per la due giorni che verrà. Due le direzioni in cui si svolgerà l’incontro: “Mappature del reale per un futuro da creare: le realtà territoriali incontrano le istituzioni” e “Tavoli di lavoro: attivisti, migranti, associazioni si confrontano”.
Terza assemblea nazionale del Forum per cambiare l’ordine delle cose: purtroppo, per la situazione sanitaria legata al COVID-19 l’appuntamento del 21-22 gennaio è stato rinviato a marzo.
Ma «questo non è uno stop – comunica il Forum in una nota -. Al contrario, vogliamo approfittare dello slittamento per rafforzare il carattere collegiale e collettivo che da sempre ci caratterizza. Abbiamo deciso di mantenere la data di sabato 22 gennaio come un ulteriore momento di confronto e di preparazione della due giorni che verrà».
Il meeting si terrà dalle 11 alle 14, on line su Zoom. È necessario registrarsi qui per ottenere il link di accesso e ricevere il materiale preparatorio.
«Durante l’incontro vorremmo approfondire i temi già individuati e programmare insieme sia l’incontro con le istituzioni che l’assemblea con la rete», spiega il coordinamento del Forum.
Due le direzioni in cui il meeting si muoverà: “Mappature del reale per un futuro da creare: le realtà territoriali incontrano le istituzioni” e “Tavoli di lavoro: attivisti, migranti, associazioni si confrontano“.
Ancora nessun commento, aggiungi il tuo qui sotto!