L’iniziativa offre visite oculistiche e occhiali gratuiti alle persone fragili con difetti visivi. «L’obiettivo è lavorare insieme a istituzioni, associazioni e professionisti per creare un circolo virtuoso in tutta Italia a favore della vista delle persone più svantaggiate». Tutte le info organizzative.
«Aiutare le persone, ovunque nel mondo, a vedere meglio e vivere meglio». È il motto delle Giornate della vista 2024 organizzate al poliambulatorio “Come noi” del SERMIG di Torino nel prossimo mese d’aprile, dall’8 al 19.
L’iniziativa prevede visite oculistiche e occhiali gratuiti per persone fragili con difetti visivi. «L’obiettivo è lavorare insieme a istituzioni, associazioni e professionisti per creare un circolo virtuoso in tutta Italia a favore della vista delle persone più svantaggiate».
Nell’allegato a questa news tutte le info organizzative. Durane le “giornate” si lavorerà sulla base di liste di persone in difficoltà economico-sociale, che dovranno essere inviate preventivamente agli organizzatori. Nei giorni di visita, inoltre, si richiede che i gruppi di pazienti siano accompagnati da volontari dell’associazione proponente.
No comment yet, add your voice below!