Skip to content

Corso di perfezionamento in antropologia delle migrazioni

Brick factory of Subotica.

Milano. Per l’anno accademico in corso l’Università di Milano-Bicocca offre un corso di perfezionamento in antropologia delle migrazioni: da aprile a luglio due incontri settimanali per un totale di 96 ore. Si accede tramite bando e la scadenza per le candidature è fissata al 20 febbraio.

Il corso di perfezionamento in antropologia delle migrazioni, che vuole “essere un’occasione per riflettere insieme agli operatori che ogni giorno si trovano a lavorare con e per i migranti sul significato culturale della loro attività”, è destinato a coloro che sono in possesso di Laurea triennale o laurea con ordinamento previgente al D.M. 509/99 o laurea specialistica/magistrale o diploma universitario. Il numero massimo di posti disponibili è 30 ma sono previsti anche 6 posti come uditori.

Il corso è dettagliato nella seguente pagina web (clicca qui), dove è già possibile consultare il calendario delle varie giornate. Le attività si svolgeranno presso gli edifici dell’Università di Milano-Bicocca, ad eccezione dei seminari del 19 maggio e del 9 giugno, che saranno gestiti dall’Associazione CIAC di Parma.

Il corso  Il costo dell’intero corso è 1.000 euro per gli iscritti e di 600 euro per gli uditori (scarica qui il bando).

Condividi su…

Articoli correlati

Ancora nessun commento, aggiungi il tuo qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IL DIRITTO D’ASILO - REPORT 2020

“Alcune volte è una fuga, altre una scelta, sempre contiene una speranza e una promessa. La strada di chi lascia la sua terra”. Una graphic novel che racconta alle nuove generazioni le storie, le persone e le ragioni delle migrazioni.

La vignetta

by Mauro Biani – Repubblica
maurobiani.it

IL DIRITTO D’ASILO - REPORT 2020

Pubblicazioni